Asciugacapelli

asciugacapelli
L’asciugacapelli è uno strumento essenziale per lo styling, utilizzato anche dai parrucchieri professionali; scopri quali scegliere e approfitta delle migliori offerte…

I nuovi asciugacapelli

Gli asciugacapelli sono di diverso tipo, misura e potenza, ognuno può trovare ciò che desidera nella vasta gamma di strumenti a disposizione. Il classico phon ad aria calda è ancora uno degli strumenti più utilizzati sia dai privati che da parrucchieri professionisti. La forma è quella conosciuta da tutti con minime varianti che personalizzano ogni tipo di phon e in diversi colori che solitamente variano tra nero, bianco o rosso.

Il motore può arrivare a 2200/2400 W di potenza che consente un’asciugatura rapida. La potenza della ventola interna e quindi della forza con cui fuoriesce l’aria calda, si può selezionare con l’apposito pulsante posto sul manico dell’asciugacapelli. Gli strumenti più moderni sono dotati di ionizzatore che mantiene la corretta idratazione dei capelli senza seccarli ma piuttosto rivitalizzandoli. Grazie a questa caratteristica si evita l’effetto crespo e i capelli non si spezzano.

Gli accessori che vengono forniti con il phon scelto sono di diverso tipo, generalmente ogni strumento asciugacapelli è dotato di diffusore dell’aria a pettine per donare alla capigliatura riccia. Il convogliatore d’aria calda invece, permette di indirizzare il soffio esattamente dove si vuole per far sì che si possa realizzare la piega che si desidera fare. Molto importante è il tasto dell’aria fredda. Questo dettaglio è fondamentale per dare il colpo finale di aria fredda raffreddando il capello e fissando la piega che durerà più a lungo.

Le tipologie di asciugacapelli disponibili

Nessun prodotto disponibile al momento.