Capelli perfetti con i termo protettori

Il segreto per avere capelli sempre perfetti e in buona salute è prestare la giusta attenzione alla protezione della tua chioma: scopri l’importanza dei termoprotettori…

Per una piega bella e scolpita in ogni minimo dettaglio occorrono i prodotti giusti.

Se si desidera cambiare look nella comodità di casa propria, senza recarsi quindi dal parrucchiere, è possibile utilizzare la piastra o l’arricciacapelli. Il segreto per non rovinare la capigliatura, rischiando di bruciare la chioma, è affidarsi al potere isolante dei termoprotettori. Questi prodotti solitamente in spray creano un effetto guaina isolando il capello dai danni provocati dal calore.

Dispositivi efficaci come le piastre liscianti e il baby liss, passati sulle chiome senza l’utilizzo di questi spray isolanti, con il passare del tempo bruciano il capello procurando la comparsa delle temute doppie punte. I formulati in spray vanno applicati sui capelli bagnati, sono perfetti sia per i capelli lisci che per quelli ricci. Essi non aggrediscono le lunghezze svolgendo un’azione termoattiva.

I capelli sfibrati e secchi più di ogni altra cosa richiedono l’utilizzo dei prodotti giusti che proteggono le chiome durante l’hair style senza appesantire la messa in piega. Il mix di proteine e cheratina poi agisce in profondità, nutrendo le punte, riparando le chiome e regalando capelli splendidi. Anche il solo utilizzo del phon può provocare stress meccanici ai capelli, pregiudicandone la bellezza e deteriorandoli se non si ricorre ai termoattivatori. Innovativi prodotti per capelli di questo tipo combinano microcere protettive del calore a siliconi autoreticolari che insieme lavorano in sinergia per isolare dal calore e combattere l’effetto crespo.

Uno spray idratante termoregolatore, oltre ad agire sulle lunghezze e sulle radici, idrata in profondità anche il cuoio capelluto, ammorbidendolo e proteggendolo dal brushing.

By |2018-09-22T17:25:37+00:00settembre 22nd, 2018|Prodotti per capelli|0 Comments

Leave A Comment