Piastra onde larghe in estate

Avere capelli da sogno anche quando il caldo estivo incalza è possibile affidandosi alla professionalità di strumenti per l’hair style ultramoderni e precisi….

Molte donne preferiscono ai loro capelli ricci un liscio perfetto ed ecco che la tecnologia si mette in gioco proponendo innovative piastre per capelli comode per ottenere una messa in piega impeccabile a casa. La piastra per capelli non è solo perfetta per ottenere una capigliatura liscia, ma viene utilizzata anche per dar vita a splendide onde e boccoli, morbidi al tatto e fluenti. Per ottenere questo effetto, così di moda in questo periodo, il consiglio è di utilizzare una piastra ad onde larghe. Soprattutto quando fa caldo, e in particolare in estate, ogni donna ricorre a questi dispositivi perchè il calore, l’umidità o il contatto con la salsedine marina dopo una giornata intera stressano i capelli rendendoli crespi e ribelli, quindi difficili da pettinare.

Un’infinità di modelli esistenti in commercio aiutano ognuna a ottenere un’acconciatura impeccabile e personalizzata. Come scegliere la piastra a onde per capelli giusta? Le dimensioni incidono sulla buona riuscita della piega, a seconda che la propria capigliatura sia folta o più sottile. Solitamente per piastrare le ciocche alla perfezione si può utilizzare una piastra larga 2 cm circa, che garantisce una messa in piega efficace senza perdere molto tempo. I modelli liscianti di ultima generazione sono proposti in ceramica e tormalina. Questi materiali sono stati scelti perchè distribuiscono perfettamente il calore, scorrendo sui capelli senza bruciarli.

Anche la tecnologia a ioni, ultramoderna ed efficace per non elettrizzare le chiome, rilascia una serie di particelle, senza stressare i capelli e rendendoli morbidi e setosi. La piastra per capelli agisce benissimo sui capelli puliti, quindi appena lavati. E’ opportuno poi preparare il capello al passaggio della piastra, distribuendo dopo lo shampoo un po’ di balsamo per districare i nodi.

Sui capelli bagnati si applicherà lo spray termoprotettore ed ecco che si può procedere all’asciugatura con il phon e a scolpire le chiome in modo trendy con la piastra per capelli. Modelli di piastra a onde di ultima generazione asciugano e stirano direttamente il capello, concentrando in poco tempo un’acconciatura perfetta sotto ogni punto di vista.

By |2018-09-05T23:29:11+00:00settembre 5th, 2018|Piastre per capelli|0 Comments

Leave A Comment