Dyson Airwrap

L'innovazione di Dyson Airwrap
Se lo conoscete per sentito dire, ma non avete avuto occasione di provarlo, fidatevi: una volta entrate nel mondo di Dyson Airwrap non potrete più farne a meno. Si tratta di uno styler innovativo, con un elegante custodia, una vera rivoluzione con anni di studi alle spalle. Il connubio perfetto fra tecnologia, bellezza e qualità. Quella stessa qualità che ti garantirebbe il tuo parrucchiere di fiducia.
L’elemento principale sul quale fa leva Dyson è l’aria. Non si tratta di una piastra normale, che attraverso il calore altera la struttura dei capelli e permette di cambiare acconciatura. Tuttavia, utilizzando la piastra, è concreto il rischio di danneggiare i capelli proprio a causa del calore eccessivo. Inoltre, prima d’iniziare, è necessario asciugare con cura i capelli: anche l’acqua, com’è noto, al pari del calore, ne altera la struttura.
Gli ingegneri hanno trovato una soluzione che permetterà di risparmiare tempo ed energie. Sì, avete indovinato, è Dyson Airwrap! Lo styler infatti, acconcia e asciuga al contempo i vostri capelli, e grazie all’aria vi permette di creare i ricci desiderati. Esatto, proprio come farebbe il vostro coiffeur, ma in tempi molto più rapidi e senza il rischio che la vostra chioma risulti danneggiata.