Dyson Airwrap

Scopriamo in questo articolo uno strumento innovativo, Dyson Airwrap, che ti consentirà di raggiungere il meglio per la tua acconciatura…

Colui che può darvi una mano notevole nella creazione del vostro look homemade è Dyson Airwrap.

Se lo conoscete per sentito dire, ma non avete avuto occasione di provarlo, fidatevi: una volta entrate nel mondo di Dyson Airwrap non potrete più farne a meno. Si tratta di uno styler innovativo, con un elegante custodia, una vera rivoluzione con anni di studi alle spalle. Il connubio perfetto fra tecnologia, bellezza e qualità. Quella stessa qualità che ti garantirebbe il tuo parrucchiere di fiducia.

L’elemento principale sul quale fa leva Dyson è l’aria. Non si tratta di una piastra normale, che attraverso il calore altera la struttura dei capelli e permette di cambiare acconciatura. Tuttavia, utilizzando la piastra, è concreto il rischio di danneggiare i capelli proprio a causa del calore eccessivo. Inoltre, prima d’iniziare, è necessario asciugare con cura i capelli: anche l’acqua, com’è noto, al pari del calore, ne altera la struttura.

Gli ingegneri hanno trovato una soluzione che permetterà di risparmiare tempo ed energie. Sì, avete indovinato, è Dyson Airwrap! Lo styler infatti, acconcia e asciuga al contempo i vostri capelli, e grazie all’aria vi permette di creare i ricci desiderati. Esatto, proprio come farebbe il vostro coiffeur, ma in tempi molto più rapidi e senza il rischio che la vostra chioma risulti danneggiata.

In base al tuo tipo di capelli puoi scegliere il Dyson Airwrap che ti si addice. Il modello volume+shape, ad esempio, è utile per dare “sostanza” al tuo crine; comprende una spazzola lisciante delicata, una spazzola volumizzante rotonda, coni per creare onde e ricci e l’asciugacapelli pre-styling. La soluzione per i capelli che tendono all’effetto crespo è Dyson Airwrap smooth+control. Nella pratica custodia troverete la spazzola che domerà i vostri ricci, una spazzola lisciante, coni airwrap per creare i ricci e ovviamente l’asciuga capelli pre-styling. L’ultima soluzione è quella più completa, vale a dire Dyson Airwrap complete. Comprende tutti gli accessori. Potrete creare senza errori la vostra acconciatura perfetta, qualsiasi essa sia.