Quando si tratta di trovare sul mercato le migliori piastre per capelli, molte persone non sanno quale modello scegliere dal momento che più produttori di alta qualità sono in grado di offrire strumenti unici. Premesso ciò, vi parliamo del marchio Corioliss nel suo insieme.

L’azienda fondata nell’anno 2002 non è certo nuova sul mercato, ma i suoi pluripremiati prodotti sono entrati nel jet set da quando Michelle Obama ha confessato il suo amore per il marchio. Utilizzato nei saloni di tutto il mondo, la Corioliss è oggi uno dei preferiti dalle maggiori celebrità anche per ciò che riesce ad offrire sia dal punto di vista della qualità che delle prestazioni.

La piastra per capelli Corioliss ha un aspetto accattivante, con le pinze che sono state progettate per essere bizzarre e colorate e ciò spiega perché rappresentano il top nel settore bellezza e stile. In effetti, di questo brand è possibile scegliere di acquistare il modello base per la stiratura dei capelli, ma l’azienda offre anche una vasta selezione molto più ampia di prodotti e accessori progettati per completarsi a vicenda. Con la combinazione di spazzole per capelli, asciugacapelli e strumenti per lo styling tutti disponibili per lavorare con la piastra per capelli, Corioliss è davvero un marchio di lifestyle di altissima qualità e maneggevolezza.

Sempre in riferimento alle piastre per capelli Corioliss va detto che sono costose, ma per chi intende avvalersi di uno strumento efficientissimo su cui contare per gli anni a venire, basta mettere da parte un budget di circa 69 euro per il modello C1 tanto per citarne uno dei prodotti del noto brand. Infatti, la Corioliss ne offre altri con una fascia di prezzo maggiore come ad esempio il modello C3 GOLD PAISLEY in titanium il cui costo è di 98 euro circa. In questo caso si tratta di una piastra curva uniformemente rifinita con un design in grado di coniugare alla perfezione eleganza, raffinatezza ed esclusività. La piastra si avvale tra l’altro di una tecnologia avanzata al titanio che sviluppa degli ioni negativi, e dei raggi infrarossi ideali per acconciature di capelli in soli 9 secondi. Questo è infatti il tempo necessario affinché la piastra raggiunga la temperatura stabilita, e favorisca l’allineamento perfetto delle superfici oltre ad una diffusione di calore omogeneo.

Presentiamo una selezione di piastre per capelli Corioliss:

Bestseller No. 1
Corioliss C1 Classic Black Edition Ferro per capelli tecnologia Titanium
  • CORIOLISS C1 BLACK EDITION TITANIUM PIASTRA PROFESSIONALE PER CAPELLI TEMP.MAX 235°C
Bestseller No. 2
Corioliss Piastra per capelli – 725 Gr
  • Controllo professionale della temperatura: 60-210 °C.
  • Interruttore di accensione con indicatore a LED ON/OFF.
  • Cavo girevole a 360°.
  • Piastre in titanio.
Bestseller No. 3
Corioliss Citystyle, Piastra per capelli
  • PIASTRA LISCIANTE CORIOLISS CITY STYLE IN TITANIO
  • Controllo temperatura 60°-210°C.