Indipendentemente in quale parte del mondo stiate viaggiando, dovete guardare e curare anche il vostro aspetto fisico e questo include anche i capelli. Pioggia, neve, caldo, freddo, umidità, tutti giocano un ruolo sull’acconciatura della vostra chioma. Del resto le foto delle vacanze non saranno così belle se avrete dei capelli in disordine, o che non rispecchino la vostra personalità o il look abituale.

Nel recensire le piastre per capelli, abbiamo in tal senso pensato anche ad un modello da viaggio che serve ad ottimizzare il risultato qualunque siano le condizioni atmosferiche della zona in cui avete deciso di trascorrere le vacanze. Premesso ciò, parliamo quindi della piastra per capelli da viaggio identificata con il nome di BaByliss PRO Titanium.

Si tratta di uno strumento a doppia tensione, quindi è possibile usarlo sia negli Stati Uniti che in Europa ed inoltre è disponibile con una piastra in titanio da 32 mm. Come si evince è decisamente piccola, quindi ideale da inserire nella valigia. Tra l’altro va sottolineato che il prezzo sul mercato online è ragionevole, ed è anche dotata di una custodia da viaggio in ferro piatto che la rende molto più facile da portare senza che subisca danni.

Per quanto riguarda il prezzo del modello di piastra per capelli da viaggio della linea BaByliss PRO Nano Titanium siamo sui 74 euro circa, ma tuttavia va detto che dello stesso brand ci sono anche dei modelli più economici come ad esempio quello identificato con la sigla Lisciacapelli Ultra Curl EP1 che costa intorno a 62 euro, così come il modello Pro nano il cui prezzo è addirittura inferiore ai 50 euro.

Qui di seguito qualche consiglio selezionato che potete ordinare comodamente su Amazon:

 

[amazon bestseller=”piastra per capelli viaggio” items=”3″]