La migliore piastra per capelli wireless

L'utilità delle piastre senza filo
Perché utilizzare una piastra wireless? Le piastre con i fili non vanno bene? Certo che vanno bene, il loro utilizzo non è messo in dubbio, anzi. Questa specifica tipologia di piastre è stata creata con il preciso intento di liberare dal filo elettrico che per alcune può risultare ingombrante. Non sono poche le donne che mentre si sistemano i capelli fanno anche altro, quindi è necessario potersi muovere in totale libertà mentre miglioriamo il nostro aspetto.
A differenza di quelle piccole da viaggio, questa tipologia di piastre possono avere le dimensioni di una qualsiasi e comune piastra. Non solo, molte hanno anche le stesse caratteristiche specifiche di quelle col filo, compresi i materiali di cui sono fatti, che variano dalla ceramica fino al titanio. La differenza in sostanza sta nel tipo di alimentazione che viene adottata, che possono essere di due tipologie: con comuni batterie stilo oppure da una batteria ricaricabile al litio o di altro materiale, come per gli smartphone.
Le tipologie di batterie
Quelle alimentate da batterie a litio hanno il pregio che puoi utilizzare anche con il caricabatterie inserito nella presa elettrica, solo in alcuni modelli comunque. In genere hanno un display dove, oltre a indicare la temperatura, indica anche il livello di carica della batteria. Sono l’ideale per chi, oltre a volersi fare la piega, non vuole stare ferma e dedicarsi anche ad altro contemporaneamente.
Qui di seguito alcuni suggerimenti di piastra per capelli wireless che puoi trovare ed acquistare su Amazon.
- La piastra per capelli senza filo può creare una varietà di styling diversi – dal mosso e onde, al liscio.
- Compatta, si ricarica tramite cavo USB ed è comoda da portare in giro. La piastra senza fili è il futuro delle styler, fenomeno nato per caso sui social che in poco tempo è diventato un vero e proprio trend e promette di essere il mai più senza dei prossimi anni.
- Guai a confonderla con la comune piastra da viaggio, però. Le nuove piastre cordless per capelli mantengono le stesse prestazioni delle tradizionali piastre con filo, sono dotate di batterie agli ioni molto potenti e realizzate con materiali ultra resistenti. E con l’entrata USB possono essere ricaricate ovunque e usate in qualsiasi contesto.
- Leggera e compatta, dispone di lamelle progettate per realizzare con facilità look sempre diversi, dal liscio alle onde morbide. Le comode piastre flessibili sono realizzate in modo tale da avvolgere il capello e dargli la piega desiderata con metà dei danni rispetto alle tradizionali piastre.
- Bellissima Imetec BM 200 Piastra Mini per Capelli Lisci e Luminosi
- Temperatura 200°
- Multivoltaggio Automatico
- Dimensioni Compatte da Viaggio
Ultimo aggiornamento 2023-03-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API