Uno dei principali difetti delle piastre per capelli è la loro praticità. Non parliamo del fatto che possono risultare difficili da utilizzare a livello professionale da chi ne fa uso in casa. Anzi, l’uso frequente di questo importante strumento di bellezza sta a indicare che è molto facile da utilizzare. Il difetto in questione è il suo filo di alimentazione. Per nostra fortuna esistono modelli che risolvono questo piccolo problema: le piastre per capelli wireless.

Perché utilizzare una piastra wireless? Le piastre con i fili non vanno bene? Certo che vanno bene, il loro utilizzo non è messo in dubbio, anzi. Questa specifica tipologia di piastre è stata creata con il preciso intento di liberare dal filo elettrico che per alcune può risultare ingombrante. Non sono poche le donne che mentre si sistemano i capelli fanno anche altro, quindi è necessario potersi muovere in totale libertà mentre miglioriamo il nostro aspetto.

A differenza di quelle piccole da viaggio, questa tipologia di piastre possono avere le dimensioni di una qualsiasi e comune piastra. Non solo, molte hanno anche le stesse caratteristiche specifiche di quelle col filo, compresi i materiali di cui sono fatti, che variano dalla ceramica fino al titanio. La differenza in sostanza sta nel tipo di alimentazione che viene adottata, che possono essere di due tipologie: con comuni batterie stilo oppure da una batteria ricaricabile al litio o di altro materiale, come per gli smartphone.

Le prime, quelle alimentate con batterie stilo, hanno il pregio di essere pronti all’uso fin da subito: ti basterà inserire le batterie apposite e potrai utilizzarla subito. Il loro difetto sta proprio nell’uso delle batterie che prima o poi andranno cambiate quando si scaricheranno. Potrebbe essere davvero seccante doverle cambiare proprio nel mezzo di una messa in piega da fare prima di uscire.

Quelle alimentate da batterie a litio hanno il pregio che puoi utilizzare anche con il caricabatterie inserito nella presa elettrica, solo in alcuni modelli comunque. In genere hanno un display dove, oltre a indicare la temperatura, indica anche il livello di carica della batteria. Sono l’ideale per chi, oltre a volersi fare la piega, non vuole stare ferma e dedicarsi anche ad altro contemporaneamente.

Qui di seguito alcuni suggerimenti di piastra per capelli wireless che puoi trovare ed acquistare su Amazon.

 

OffertaBestseller No. 1
Mermaid Piastra per Capelli in Ceramica ,senza fili ricaricabile per raddrizzare ricci ferro USB Wireless Portatile Piastra Sleek & Curl Piastra per Capelli Lisciante,buon per il viaggio (bianco)
  • ★ 2 in 1 Piastra per Capelli e Arricciacapelli, raddrizzare o riccioli, soddisfano le tue diverse esigenze
  • ★ Il mini formato senza fili è buono per il viaggio, lo metta in borsa, bagaglio, sacchetto di ginnastica o sacchetto cosmetico
  • ★ Preriscaldamento di 1 minuto, 356℉/392℉(180℃/200℃) 2 impostazioni selezionabili di temperatura,Usalo dopo 60s-90s
  • ★ USB ricaricabile,può essere utilizzato ripetutamente per 30-40 minuti a pieno carico
  • ★ Tecnologia di calore infrarosso rivestita in ceramica e avanzata per creare una finitura più lucida e più silkata in tempi minori,Quando ricevi l'articolo, carica completamente prima dell'uso, perché la maggior parte delle batterie dei prodotti esaurirà dopo un trasporto a lunga distanza
Bestseller No. 3
By | 2018-02-03T22:57:24+00:00 febbraio 3rd, 2018|Offerte_Amazon, Piastre per capelli|0 Comments

Leave A Comment