Piastre per capelli corti

Portare i capelli corti
Anche i capelli corti possono essere acconciati con pettinature elaborate e ricercate, soprattutto per una cerimonia o un evento chic e sofisticato. Ad esempio, un effetto liscio e bagnato è l’ideale per una festa in stile anni ’20 o un balletto di Charleston, mentre i boccoli sono perfetti per un matrimonio ma anche per una serata in un club notturno o un locale esclusivo. La pettinatura raccolta, il bob e il caschetto sono dei tagli di capelli particolarmente curati e femminili, anche sexy, perché lasciano la nuca nuda e scoperta, a prova di baci.
Un’acconciatura corta prevede le stesse cure appena citate, le ciocche devono essere asciugate con cura prima con il phon e poi possono essere stirate con la piastra e fissate con lacca, spuma o gel.
Piastre consigliate per capelli corti
Vediamo le piastre per capelli corti migliori presenti sul mercato.
– Remington S6500 Sleek & Curl
Si tratta di una piastra per capelli di tipologia slim, più snella e affusolata, rivestita in ceramica, lunga dai 110 mm e accessoriata da un display digitale per regolare la temperatura (dai 150° ai 230° C).
La placca per capelli è caratterizzata dal riscaldamento immediato ed è pronta dopo 15 secondi.
La piastra Remington S6500 si spegne automaticamente dopo un’ora di pausa; questa tecnologia previene il surriscaldamento dell’apparecchio stesso e garantisce risparmio energetico, oltre alla sicurezza in presenza di bambini piccoli.
– Kipozi mini piastra da viaggio
Si tratta di un accessorio 2 in 1, funziona sia come piastra lisciante che come arricciacapelli ed è l’ideale per la frangia, per i capelli cortissimi della nuca e per le ciocche sottili.
Utilizza il riscaldatore in PTC in ceramica, in modo da ottenere ciuffi lisci e proteggere i capelli, mantenendoli lucidi, senza alcun effetto crespo.
La piastra impiega solamente 20 secondi per arrivare a 200°: è lunga 15 cm, larga 1,3 cm e pesa solamente 140 gr, è l’accessorio ideale da portare in viaggio o dentro la borsetta, per un acconciatura sempre ordinata.
– Madame Paris modello Nina 2018
Un vero e proprio gioiellino di bellezza, funziona con tecnologia a ioni e raggi infrarossi; è rivestita in ceramica e permette di ottenere differenti effetti, dal mosso al riccio, fino ai boccoli, alle onde e al liscio più sofisticato.
È dotata di garanzia per 5 anni e di un packaging davvero elegante, perfetto per un regalo di Natale o di compleanno.
La piastra Madame Paris modello Nina 2018 è accessoriata di specchio, pinze per cappelli, mollette e pettine per un risultato professionale, nella calma della propria casa.
Si spegne dopo un’ora di non utilizzo, in modo da garantire sicurezza e un notevole risparmio energetico.
Modelli in commercio
Ultimo aggiornamento 2023-03-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API