Piastre per capelli REMINGTON

Piastre per capelli REMINGTON
Recensioni delle migliori piastre per capelli REMINGTON

Piastre per capelli REMINGTON

Remigton è un marchio appartenente alla Spectrum Brands Holdings, società con sede a Middleton, Wisconsin con circa quindicimila dipendenti in 50 paesi diversi. Commercializza prodotti di consumo globale diversificati in moltissimi settori contribuendo a soddisfare le esigenze dei consumatori di tutto il mondo. Offre un ampio portafoglio di marchi leader di mercato, ben noti e ampiamente di fiducia, tra i quali il marchio Remigton.

Le piastre per capelli Remington sono dotate di rivestimento antistatico in ceramica e tormalina, per garantire un effetto morbido e lucente alla chioma. Allo stesso tempo, l’utilizzo delle piastre oscillanti ed il regolamento della temperatura, in base ai sensori Heat Protection, consentono di proteggere i capelli dal calore eccessivo. Tutti i modelli disponibili consentono di scegliere un limite di temperatura minore o maggiore per un trattamento più sicuro. Uno dei vantaggi principali dei modelli Remington è rappresentato dalla lunghezza delle piastre stesse: essendo extra lunghe (110mm), lisciano ampie sezioni di capelli, risparmiando tempo, e raggiungendo con più facilità tutta la lunghezza, dalla base alle punte. Le piastre più innovative hanno un look sofisticato e un design funzionale, ottima impugnatura e maneggevolezza nei movimenti. I componenti aggiuntivi rendono complete le piastre, dotate di cavo girevole e astuccio per trasporto resistente al calore. Oltre al sistema di accensione ultra rapido (le piastre son pronte all’uso dopo 15 secondi), il sistema di sicurezza è munito di spegnimento automatico dopo 60 minuti di utilizzo.

Il marchio Remington si lega principalmente a prodotti per la bellezza e la cura del corpo e dei capelli. Molto diffuse e di qualità sono le piastre per capelli delle quali offriamo una selezione dei migliori modelli:

Nessun prodotto disponibile al momento.