Per San Valentino scegli un regalo con il cuore: un’innovativa piastra per capelli Dyson sarà un pensiero originale e molto gradito! Scopri le caratteristiche…

Una nuova piastra per capelli potrebbe essere un’idea originale per il prossimo San Valentino. Da un’analisi effettuata relativa ai modelli più recenti e originali, abbiamo individuato la piastra Dyson Corrale dotata di tecnologia Intelligent Heat Control.

Presentando piastre flessibili, la piastra Dyson Corrale è dotata di una tecnologia pionieristica che permettono alle piastre di flettersi per modellare e raccogliere i capelli, applicando calore e tensione uniforme a tutte le ciocche di capelli in ogni passata e mantenendoli perfettamente allineati.

La piastra Dyson Corrale è inoltre dotata della tecnologia Intelligent Heat Control. Adatta a tutti i tipi di capelli, questo esclusivo strumento per lo styling presenta tre temperature impostabili ed utilizzando un sensore al platino che misura la temperatura 100 volte al secondo, riesce a mantenerle costanti con la massima precisione.. Questa tecnologia comunica con un microprocessore, che a sua volta controlla il sistema di riscaldamento per fornire calore nella corretta modalità. In combinazione con la tecnologia della batteria agli ioni di litio a 4 celle di Dyson, la piastra Corrale offre anche prestazioni senza cavo, rendendola uno strumento estremamente comodo.

Possiamo dire che questa piastra è uno strumento perfetto da regalare ai propri cari che vogliono prendersi cura dei propri capelli riducendo i danni causati dal calore senza compromettere lo stile.

Tra gli altri strumenti Dyson creati per la tua bellezza, possiamo citare lo styler Dyson Airwrap e l’asciugacapelli Dyson Supersonic, disponibili in molti negozi oppure sulla piattaforma online Amazon.

Dyson è una società tecnologica che vanta la produzione di numerosi strumenti per la casa (come ad esempio il famoso aspirapolvere senza sacco) e per la bellezza personale. Il suo fatturato è cresciuto costantemente da quando è stata fondata nel 1993. L’azienda impiega direttamente oltre 14.000 persone in tutto il mondo, inclusi 6.000 ingegneri e scienziati e offre numerose strumentazioni anche per il mondo professionale.

Perché non cogliere l’occasione e fare un regalo certamente gradito per il prossimo San Valentino? Qui sotto potete trovare maggiori informazioni ed eventualmente farlo recapitare direttamente a casa vostra o della vostra compagna.

Bestseller No. 1

Ultimo aggiornamento 2021-07-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API