Una piastra per lisciare e per arricciare

Piastra per capelli Furiden
Abbiamo trovato una piastra per capelli molto interessante che offre una doppia modalità di funzionamento: scegli tu se vuoi lisciare o arricciare i tuoi capelli, con risultati sorprendenti…

La piastra professionale Furiden

Io e il mio team di Piastre per Capelli ci divertiamo a trovare informazioni sui prodotti più interessanti, segnalandovi quelli che amiamo maggiormente.
Abbiamo individuato un articolo interessante che permette di lisciare o arricciare i capelli cambiando rapidamente un solo pezzo. Inoltre questo strumento è in grado di dimezzare il tempo di acconciatura e riscaldarsi in soli 15 secondi.

Interessante, vero?
Stiamo parlando della piastra professionale Furiden, studiata sia per chi ha i capelli ricci, sia per chi ha i capelli lisci. Offre risultati immediati e capelli degni di un salone a un prezzo accessibile.

La piastra per capelli 2 in 1 presenta un design con interruttore direzionale; è realizzata con piastre flottanti con bordi curvi e regola naturalmente gli angoli per evitare che i capelli si impiglino rimanendo crespi durante lo styling.
Lo troviamo in questi giorni su Amazon e le recensioni sembrano molto promettenti. Gli acquirenti sono soddisfatti perché la piastra permette di risparmiare tempo e denaro. Per il prezzo molti utenti ritengono sia un ferro meraviglioso, utile per arricciare e per lisciare rendendo al tempo stesso i capelli morbidi e setosi.

Dal sito Furiden, marchio specializzato in prodotti professionali per capelli, leggiamo le istruzioni per questa piastra innovativa che ci fanno capire la facilità del suo utilizzo:

Come lisciare i capelli?

Inserisci la spina nella presa di corrente e imposta l’interruttore sulla temperatura corretta.

1. A seconda dello spessore dei tuoi capelli, separa la tua chioma in più sezioni. Posiziona la piastra più vicino possibile alla radici della sezione senza bruciarti.

2. Stringi delicatamente la piastra per capelli in modo da trattenere tra le piastre la ciocca di capelli. Falla scorrere verso il basso, per tutta la lunghezza dei capelli.

3. Ripassa diverse volte la piastra sulla porzione di capelli finché non sarà completamente liscia.

4. Scegli una nuova sezione di capelli e procedi nello stesso modo.

Come arricciare i capelli?

Inserisci la spina nella presa di corrente e imposta l’interruttore sulla temperatura corretta.

1. Dividi i capelli in diverse ciocche. Prendi la sezione di capelli che vuoi arricciare (non più ampia di 1 cm) e pettinala per rimuovere ogni eventuale nodo.

2. Inizia ad arricciare. Stringi delicatamente la piastra attorno ai capelli ed effettua un mezzo giro per dare ai capelli una forma a U. Mantieni il ferro in questa posizione man mano che porti verso il basso il ferro, fino alle punte.

3. Allenta i ricci. Se vuoi che i tuoi capelli appaiano più morbidi e naturali, fai passare le tue dita attraverso i boccoli per diverse volte. I ricci si ammorbidiranno un po’ man mano che lo farai.

Nessun prodotto disponibile al momento.